Ultima modifica: 23 marzo 2011

Login



Cerca

Incontri in chat

Ti trovi in: Giapponeamoremio
giapponeamoremio
Novità interessanti all'Orizzonte!
Ciao…

Scusate il ritardo cronico e patologico, ma ci sono piccole novità… in primo luogo vedete che potete mandarmi… commenti riguardo i miei post.

In secondo luogo sento che il libro prenderà una bella piega. Prossimamente il booktrailer e poi, oltre le normali conferenze, il film-porno dedicato…

Ok… niente film, mi sono solo limitato a descrivere un film… ma per ora niente.

Il collo oggi non mi fa male, e quasi sento la gamba sinistra… dai che sono vivo! Perciò questo post e questa giornata iniziano con Happy Hour di Ligabue!

AAA… cercansi lettori del primo libro e cadetti lettori del secondo, visto che sono due storie contigue e consecutive… però c’è anche la piacevole novità di un terzo volume… altra storia, più subdola e contorta, nonché con nuovi personaggi ed ambientazioni.

Ora vado a lavarmi,

Vi amo tutti

Matte-o


 
Mathias Pintchè ti sta cercando... vuole fare 4 chiacchere!

Salve Votanti,

scusatemi per l’assenza forzata, ma la schiena è fatta a tocchetti e dadini buoni per cucinare, non per stare a scrivere davanti ad una tastiera (Vi lascio immaginare come proseguono le avventure di Mathias Pin


Leggi tutto...
 
Implosione
Il respiro di TokyoCiao INGUARIBILI, ancora qualche piccolo problema tecnico del blog, ma credo che si risistemerà presto.
lmeno spero. Oggi, se potessi esprimermi in colori, direi che mi sento viola... sarà il collare, sarà il tutore... ma mi sento così!
Ho aggiunto un bellissimo capitolo a quello che sarà il mio secondo capolavoro "LA FORMA CALMA DELLA PIOGGIA", il sequel de "IL RESPIRO DI TOKYO". In questo capitolo è, tanto per cambiare, la violenza la padrona. L'azione si svolge in un fugonoresturanto: un ristorante di pesce fugo! quindi sacche stracolme di veleno neurotossico da tutte le parti... ma la violenza principale è psicologica.

Il dolore fisico è sostanzialmente superabile, ma come
Leggi tutto...
 
simmetrie post traumatiche
Ciao Estimatori Enologici, come state? Io? Mi sto riprendendo dall'investitura... ora Vi lascio immaginare cosa sia accaduto: possibilità uno: mi ha centrato una moto in centro della mia città in un'isola pedonale possibilità due: sono stato investito del titolo di cavaliere della tavola rotonda possibilità tre: sono diventato azionista di me stesso e mi sono auto investito finanziariamente in previsione di essere acquistato dalla FIAT. Bravi! La possibilità uno è un'amara realtà! Ho lesioni cervicali (ernie varie, schiacciamenti e slittamento in senso anteriore delle vertebre cervico-dorsali), lesioni nervose al braccio di sinistra (solo il nervo ulnare) e qualche contusione... sono in piedi e respiro e per ammazzarmi ci vuole ben altro. Comunque, sono spiacente del mio silenzio forzato. Forzato poiché non riesco ancora a parlare bene e fino a due giorni fa mi funzionava bene solo la mano destra. Però bisogna considerare anche il lato positivo del destino e non del fato! Bene strane simmetrie della vita reale e del mio libro: nella realtà un terremoto ha distrutto L'Aquila e l'Abruzzo, nel mio libro tale fenomeno rivela un altro evento geologico (non dico altro altrimenti mica lo comperate) ed il motto del protagonista è: il primo dei giorni più belli della tua vita è domani, sempre!.. invece la canzone per le vittime superstiti della furia placida terrestre è: DOMANI... di Jovanotti. Mi faccio i complimenti, sto scrivendo un libro dove gli alieni ci invadono per godere della vista di Venere, il motto è: portate il sale così saprete di qualcosa! Chi vivrà vedrà! Mi raccomando: se avete curiosità inerenti al libro... chiedete ed io risponderò personalmente, ma con i dovuti tempi, visto il dolore, il fastidio e l'umiliazione. Però se lo volete lo spedisco con dedica, firma e data. Vi voglio bene e non cedete mai, perchè... il primo è domani... sempre matteo
 
Cioccolatini al Sake!

Caio Bellissimi, Come state?

Io... così così! Sempre alla ricerca di un lavoro in Italia... qualcosa mi dice di rispolverare la mia Obi linguistica e preparare le valigie...

Accetto suggerimenti. Non so s'è capitato pure a Voi, ma la frase "Sei troppo qualificato per i nostri standard", inizia a darmi sui nervi: 3 in 2 giorni è esagerato!

Comunque, oggi ho deciso di preparare dei cioccolatini per L., cioccolatini dei quali so va ghiotta! Però mi sono chiesto come poter rendere particolari tali prelibatezze!

AGGIUNGO DEL SAKE'!

Idea geniale, al meno l'idea... poichè la messa in pratica si è rivelata alternativa (credevate disastrosa?):

ingredienti per 300 persone:


Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3